Dettagli dell’evento

Data evento: 7 Ottobre 2022 - 8 Ottobre 2022
Indirizzo: Hotel Acquaviva del Garda - Desenzano del Garda (BS)
Project leader:
Crediti ECM: 10
ECM ID: 181-358054
Professione: Medico chirurgo
Discipline: Cardiologia, Geriatria, Medicina interna, Medicina generale (Medici di famiglia), Malattie metaboliche e diabetologia
Ob. Formativo: 3 - Documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi

Le strade nuove della cardiologia

Le problematiche cardiologiche sono sempre più complesse. I percorsi sono stabiliti, le linee guida sono di grande supporto, le risorse non mancano, la tecnologia è sempre più sofisticata e disponibile.
Qual è il bisogno, quindi? Il bisogno è distinguere ciò che si sa necessario da ciò che si fa, comprendere se l’abilità si accompagna sempre all’appropriatezza, chiarire la propria posizione nel percorso assistenziale e vederla correttamente posta. Per far questo serve una lettura critica dei processi, che sia affrontata da professionisti esperti e condivisa nell’intero percorso assistenziale, che si sviluppa in ospedale e si esaurisce sul territorio.
L’obiettivo che ci si propone è la rivisitazione dei percorsi diagnostico terapeutici in ambiti di particolare impatto sia clinico che epidemiologico. A ciò, durante le due giornate di lavoro, si aggiungerà una lettura critica di quanto di novità ci viene offerto e che non ha ancora avuto una validazione nel mondo reale.


Top

Compliance e Decreto legislativo 231 del 2001

X

Questa sezione del sito internet presenta i documenti di riferimento in materia di compliance aziendale. In particolare la società si è dotata di un Codice Etico, di un Modello 231 per la prevenzione dei reati inclusi quelli relativi alla pubblica amministrazione e di un sistema di gestione in conformità allo standard internazionale ISO 9001:2015, certificato da organismo accreditato, che includono i criteri e le regole di condotta in ottica di eticità, legalità e responsabilità sociale.

Il controllo della corretta applicazione delle suddette procedure è svolta da uno specifico Organismo di vigilanza, che può essere contattato tramite e-mail (odv@dynamicom-education.it) per ogni segnalazione; al fine di garantire la massima riservatezza il sistema di posta elettronica sopra riportato è gestito da soggetto indipendente e certificato.

 

 

Dynamicom Education srl
Viale Brianza, 22 – 20127 Milano
Tel. (+39) 02 89693750
Fax (+39) 02 201176
e-mail: info@dynamicom-education.it
Capitale sociale: 10.000 i.v.
P.I. e C.F.: 03338800968