Dettagli dell’evento

Data evento: 2 Settembre 2022 - 3 Settembre 2022
Indirizzo: Hotel Baglioni - Firenze (FI)
Project leader:
Crediti ECM: 14
ECM ID: 181-356432
Professione: Farmacista, Medico chirurgo, Infermiere, Biologo
Discipline: Allergologia ed immunologia clinica, Medicina fisica e riabilitazione, Medicina interna, Reumatologia
Ob. Formativo: 3 - Documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi

Reumaflorence 2022 – 13° edition

Reumaflorence 2022 è un corso residenziale riservato a medici nella disciplina della reumatologia, immunologia e medicina interna che vogliono approfondire tematiche cliniche ricorrenti che hanno un risvolto sulla loro attività quotidiana.

Il razionale del corso è quello di dare un up-date su temi caldi della terapia convenzionale e biologica delle patologie reumatiche sulle loro riaccensioni e complicanze. Saranno svolti argomenti con relatori qualificati che hanno pubblicato sull’argomento, temi dagli aspetti fisiopatologici, di ricerca di base che hanno comunque un risvolto clinico. La seconda parte del corso invece si focalizza su alcuni aspetti di laboratorio che possono influenzare scelte cliniche ma anche diagnostiche. Notoriamente la disciplina di laboratorio di immunologia offre una continua evoluzione, la presenza di alcuni relatori qualificati di livello nazionale ed internazionale chiarirà alcuni aspetti evoluti che guideranno il medico nel suo percorso diagnostico-terapeutico.


Top

Compliance e Decreto legislativo 231 del 2001

X

Questa sezione del sito internet presenta i documenti di riferimento in materia di compliance aziendale. In particolare la società si è dotata di un Codice Etico, di un Modello 231 per la prevenzione dei reati inclusi quelli relativi alla pubblica amministrazione e di un sistema di gestione in conformità allo standard internazionale ISO 9001:2015, certificato da organismo accreditato, che includono i criteri e le regole di condotta in ottica di eticità, legalità e responsabilità sociale.

Il controllo della corretta applicazione delle suddette procedure è svolta da uno specifico Organismo di vigilanza, che può essere contattato tramite e-mail (odv@dynamicom-education.it) per ogni segnalazione; al fine di garantire la massima riservatezza il sistema di posta elettronica sopra riportato è gestito da soggetto indipendente e certificato.

 

 

Dynamicom Education srl
Viale Brianza, 22 – 20127 Milano
Tel. (+39) 02 89693750
Fax (+39) 02 201176
e-mail: info@dynamicom-education.it
Capitale sociale: 10.000 i.v.
P.I. e C.F.: 03338800968