Dettagli dell’evento

Data evento: 9 Novembre 2020 - 11 Novembre 2020
Indirizzo:
Project leader:
Crediti ECM: vari
ECM ID: 181-vari
Professione: Medico chirurgo, Fisioterapista, Infermiere
Discipline: Chirurgia toracica, Chirurgia vascolare, Geriatria, Malattie dell'apparato respiratorio, Malattie metaboliche e diabetologia, Medicina generale (Medici di famiglia), Cardiochirurgia, Cardiologia, Medicina interna, Fisioterapista, Infermiere
Ob. Formativo: 3 - Documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi

Vai al sito

XVIII congresso Nazionale Sicoa

La prima giornata del Congresso è rappresentata dalla Sessione “I giovani cardiologi si confrontano” in collaborazione con le Scuole Universitarie di Specializzazione in Cardiologia.
La seconda giornata sarà dedicata, al mattino, alla “Sindrome coronarica, alla Malattia vascolare ed ai fattori di rischio CVS” ed al pomeriggio, dopo una sessione sulla “Terapia anticoagulante orale”, alle  “Cardiopatie valvolari e non”, con ampi approfondimenti e ultimi aggiornamenti sulle Linee Guida. Verrà discusso anche Un focus sull’ “Amiloidosi cardiaca”.
La terza giornata si aprirà con un Simposio di grande rilevanza su “Insufficienza cardiaca acuta, cronica e cronica avanzata”, cui faranno seguito due Letture sul trattamento della “Insufficienza valvolare  mitralica” e della “Stenosi valvolare aortica”. Successivamente si parlerà ancora di “Rischio Cardiovascolare” e verrà presentata a cura del Centro Studi “L’attività della ricerca clinica in Sicoa”. Infine sarà presente una sessione sulla malattia cardiopolmonare e l’ipertensione arteriosa. La chiusura del Congresso sarà affidata al Presidente che sintetizzerà i lavori di tutte le sessioni.


Top

Compliance e Decreto legislativo 231 del 2001

X

Questa sezione del sito internet presenta i documenti di riferimento in materia di compliance aziendale. In particolare la società si è dotata di un Codice Etico, di un Modello 231 per la prevenzione dei reati inclusi quelli relativi alla pubblica amministrazione e di un sistema di gestione in conformità allo standard internazionale ISO 9001:2015, certificato da organismo accreditato, che includono i criteri e le regole di condotta in ottica di eticità, legalità e responsabilità sociale.

Il controllo della corretta applicazione delle suddette procedure è svolta da uno specifico Organismo di vigilanza, che può essere contattato tramite e-mail (odv@dynamicom-education.it) per ogni segnalazione; al fine di garantire la massima riservatezza il sistema di posta elettronica sopra riportato è gestito da soggetto indipendente e certificato.

 

 

Dynamicom Education srl
Via S. Gregorio 12 – 20124 Milano
Tel. (+39) 02 89693750
Fax (+39) 02 201176
e-mail: info@dynamicom-education.it
Capitale sociale: 10.000 i.v.
P.I. e C.F.: 03338800968