Dettagli dell’evento

Data evento: 29 Ottobre 2020 - 31 Ottobre 2020
Indirizzo: Webinar Live
Project leader:
Crediti ECM: 4,5
ECM ID: 181-301160
Professione: Medico chirurgo
Discipline: Cardiochirurgia, Cardiologia, Chirurgia Generale, Chirurgia vascolare, Geriatria, Malattie metaboliche e diabetologia, Medicina generale (Medici di famiglia), Medicina interna, Nefrologia
Ob. Formativo: 3 - Documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi

Vai al sito

VIII Corso Superiore di Aggiornamento in Cardiologia

Il Corso Superiore di Aggiornamento in Cardiologia è ormai giunto alla sua ottava edizione, visto anche il gradimento espresso dal pubblico negli anni passati.

Proprio per tale motivo abbiamo ritenuto di praticare solo qualche piccola modifica strutturale del corso, senza stravolgerne l’impianto.

Verranno pertanto trattati, come in passato, i principali argomenti di cardiologia clinica interventistica e aritmologia.

Visto l’interesse mostrato dai partecipanti dello scorso anno sarà riproposta la Sessione dedicata ai Pro e Contro.

Maggiore spazio, invece, verrà riservato alle Letture che come si può evidenziare dal programma sono state inserite nelle varie Sessioni di lavoro.

Anche quest’anno è previsto il coinvolgimento di specialisti del settore (quali clinici, nefrologi, geriatri, diabetologi, cardiochirurghi e internisti) e di Medici di Medicina Generale.


Top

Compliance e Decreto legislativo 231 del 2001

X

Questa sezione del sito internet presenta i documenti di riferimento in materia di compliance aziendale. In particolare la società si è dotata di un Codice Etico, di un Modello 231 per la prevenzione dei reati inclusi quelli relativi alla pubblica amministrazione e di un sistema di gestione in conformità allo standard internazionale ISO 9001:2015, certificato da organismo accreditato, che includono i criteri e le regole di condotta in ottica di eticità, legalità e responsabilità sociale.

Il controllo della corretta applicazione delle suddette procedure è svolta da uno specifico Organismo di vigilanza, che può essere contattato tramite e-mail (odv@dynamicom-education.it) per ogni segnalazione; al fine di garantire la massima riservatezza il sistema di posta elettronica sopra riportato è gestito da soggetto indipendente e certificato.

 

 

Dynamicom Education srl
Via S. Gregorio 12 – 20124 Milano
Tel. (+39) 02 89693750
Fax (+39) 02 201176
e-mail: info@dynamicom-education.it
Capitale sociale: 10.000 i.v.
P.I. e C.F.: 03338800968