Dettagli dell’evento

Data evento: 26 Ottobre 2020 - 17 Novembre 2020
Indirizzo:
Project leader:
Crediti ECM: 3
ECM ID: 181-301979
Professione: Medico chirurgo
Discipline: Angiologia, Cardiologia, Malattie metaboliche e diabetologia, Pediatria (pediatri di libera scelta), Endocrinologia, Geriatria, Malattie dell'apparato respiratorio, Medicina e chirurgia di accettaz. e di urgenza, Medicina interna, Nefrologia, Neurologia, Oncologia, Pediatria, Radioterapia, Cardiochirurgia, Chirurgia vascolare, Urologia, Anestesia e rianimazione, Farmacologia e tossicologia clinica, Patologia clinica, Medicina del lav. e sicurez. degli amb. di lav, Medicina generale (Medici di famiglia)
Ob. Formativo: 3 - Documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi

Vai al sito

Scilla Cuore XX – Virtual Edition

A fronte degli importanti consensi ottenuti negli anni precedenti, riteniamo opportuno anche quest’anno approfondire le grandi tematiche cardiologiche nell’ottica di un confronto interattivo con gli esperti docenti di formazione.
Il programma prevede, come di consueto, la partecipazione di esperti di settore con la funzione di rendere vivace ed interattivo lo svolgimento delle singole sessioni. È noto che la base essenziale di ogni progresso scientifico è rappresentata dalla continua verifica del certo. Infatti, ciò costituisce l’obiettivo primario del progetto formati vo “Scilla Cuore” che, intende realizzare attraverso l’autorevole e qualificato contributo culturale dei docenti di formazione.


Top

Compliance e Decreto legislativo 231 del 2001

X

Questa sezione del sito internet presenta i documenti di riferimento in materia di compliance aziendale. In particolare la società si è dotata di un Codice Etico, di un Modello 231 per la prevenzione dei reati inclusi quelli relativi alla pubblica amministrazione e di un sistema di gestione in conformità allo standard internazionale ISO 9001:2015, certificato da organismo accreditato, che includono i criteri e le regole di condotta in ottica di eticità, legalità e responsabilità sociale.

Il controllo della corretta applicazione delle suddette procedure è svolta da uno specifico Organismo di vigilanza, che può essere contattato tramite e-mail (odv@dynamicom-education.it) per ogni segnalazione; al fine di garantire la massima riservatezza il sistema di posta elettronica sopra riportato è gestito da soggetto indipendente e certificato.

 

 

Dynamicom Education srl
Via S. Gregorio 12 – 20124 Milano
Tel. (+39) 02 89693750
Fax (+39) 02 201176
e-mail: info@dynamicom-education.it
Capitale sociale: 10.000 i.v.
P.I. e C.F.: 03338800968