Dettagli dell’evento

Data evento: 24 Ottobre 2020 - 25 Ottobre 2020
Indirizzo: Hotel Regina Elena - Santa Margherita Ligure (GE)
Project leader:
Crediti ECM: 1,3
ECM ID: 181-287120
Professione: Medico chirurgo
Discipline: Allergologia ed immunologia clinica, Angiologia, Cardiologia, Geriatria, Malattie metaboliche e diabetologia, Malattie dell'apparato respiratorio, Medicina fisica e riabilitazione, Medicina interna, Medicina dello sport, Reumatologia, Cardiochirurgia, Chirurgia vascolare, Medicina legale, Medicina del lav. e sicurez. degli amb. di lav, Medicina generale (Medici di famiglia), Continuità assistenziale
Ob. Formativo: 3 - Documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi

Elettro Coffee Group: L’Elettrocardiogramma a “colazione”

L’elettrocardiogramma è un qualcosa che non tradisce mai il medico? Un corretto e costante aggiornamento è alla base della professione del medico; la lettura e l’interpretazione dell’ECG, come primo esame diagnostico, talvolta potrebbe porre dubbi sulla diagnosi.
La valutazione dell’aterosclerosi coronarica nel paziente dislipidemico e non può essere fatta inizialmente anche con un semplice tracciato elettrocardiografico. I discenti, supportati dai docenti, leggeranno ed interpreteranno i numerosi tracciati a disposizione (a partire dai tracciati ECG di base fino ai tracciati più complessi), dando ampio spazio alla pratica e alla discussione interattiva, che offrirà la possibilità di cogliere ed escludere anche i più piccoli errori di interpretazione per una diagnosi corretta.


Top

Compliance e Decreto legislativo 231 del 2001

X

Questa sezione del sito internet presenta i documenti di riferimento in materia di compliance aziendale. In particolare la società si è dotata di un Codice Etico, di un Modello 231 per la prevenzione dei reati inclusi quelli relativi alla pubblica amministrazione e di un sistema di gestione in conformità allo standard internazionale ISO 9001:2015, certificato da organismo accreditato, che includono i criteri e le regole di condotta in ottica di eticità, legalità e responsabilità sociale.

Il controllo della corretta applicazione delle suddette procedure è svolta da uno specifico Organismo di vigilanza, che può essere contattato tramite e-mail (odv@dynamicom-education.it) per ogni segnalazione; al fine di garantire la massima riservatezza il sistema di posta elettronica sopra riportato è gestito da soggetto indipendente e certificato.

 

 

Dynamicom Education srl
Via S. Gregorio 12 – 20124 Milano
Tel. (+39) 02 89693750
Fax (+39) 02 201176
e-mail: info@dynamicom-education.it
Capitale sociale: 10.000 i.v.
P.I. e C.F.: 03338800968