Dettagli dell’evento

Data evento: 22 Ottobre 2020 - 24 Ottobre 2020
Indirizzo: -
Project leader:
Crediti ECM: 18
ECM ID: 181-299436
Professione: Medico chirurgo
Discipline: Allergologia ed immunologia clinica, Audiologia e foniatria, Cardiochirurgia, Cardiologia, Chirurgia vascolare, Continuità assistenziale, Geriatria, Malattie dell'apparato respiratorio, Malattie metaboliche e diabetologia, Medicina del lav. e sicurez. degli amb. di lav, Medicina dello sport, Medicina fisica e riabilitazione, Medicina generale (Medici di famiglia), Medicina interna, Medicina legale, Reumatologia
Ob. Formativo: 3 - Documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi

Corso ECM FAD Sincrona NEL CUORE DI “SANTA” Il Cardiologo e il MMG sul territorio …Annual Meeting Nazionale XI Edizione

Il Congresso si propone di affrontare le problematiche che si presentano ogni giorno nella pratica della Cardiologia del Territorio e nell’attività del Medico di Medicina Generale; gli argomenti trattati tracciano una linea continua tra passato presente e futuro attraverso terapie e tecniche ormai quasi obsolete, fino alle attuali e con visione nelle future. I temi vanno dalla medicina legale alla necessità di terapie per migliorare la qualità di vita dei pazienti sia per la prevenzione primaria che secondaria.

Il Congresso alternerà lezioni frontali con momenti di discussione e tecniche pratiche di indagini cardiovascolari quali ecocardiografia, ecocolordoppler TSA e ecocolordoppler aorta addominale ed arti inferiori per la miglior gestione sinergica del paziente tra cardiologo ospedaliero, cardiologo del territorio e medico di medicina generale.

Docenti e discenti discuteranno ed interagiranno con l’obiettivo del “paziente al centro”. Il paziente visto come un insieme di più patologie per creare sinergismo terapeutico ed interventistico tra i vari specialisti. Importante spazio sarà dedicato anche ai giovani medici che potranno portare le loro esperienze sul campo confrontandole con i colleghi con più anni di esperienza.

 


Top

Compliance e Decreto legislativo 231 del 2001

X

Questa sezione del sito internet presenta i documenti di riferimento in materia di compliance aziendale. In particolare la società si è dotata di un Codice Etico, di un Modello 231 per la prevenzione dei reati inclusi quelli relativi alla pubblica amministrazione e di un sistema di gestione in conformità allo standard internazionale ISO 9001:2015, certificato da organismo accreditato, che includono i criteri e le regole di condotta in ottica di eticità, legalità e responsabilità sociale.

Il controllo della corretta applicazione delle suddette procedure è svolta da uno specifico Organismo di vigilanza, che può essere contattato tramite e-mail (odv@dynamicom-education.it) per ogni segnalazione; al fine di garantire la massima riservatezza il sistema di posta elettronica sopra riportato è gestito da soggetto indipendente e certificato.

 

 

Dynamicom Education srl
Via S. Gregorio 12 – 20124 Milano
Tel. (+39) 02 89693750
Fax (+39) 02 201176
e-mail: info@dynamicom-education.it
Capitale sociale: 10.000 i.v.
P.I. e C.F.: 03338800968