Dettagli dell’evento

Data evento: 6 Ottobre 2020
Indirizzo: -
Project leader:
Crediti ECM: 1,5
ECM ID: 181-302398
Professione: Medico chirurgo
Discipline: Reumatologia, Medicina interna
Ob. Formativo: 3 - Documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi

CReI ReumWebinAir 2020 Psoriatic Arthritis – Are you uptodate?

Il momento storico fortemente condizionato dalla travolgente comparsa della pandemia Covid ci ha convinto a modificare il nostro aggiornamento puntuale, con la necessaria creazione di continuità, quanto mai ora necessaria, alla luce di comorbidità, nuovi trattamenti, maggiori rischi di interazioni terapeutiche o di quadri clinici dubbi e di intreccio di patologie preesistenti e di probabili contagi virali. La nostra società scientifica propone ai propri iscritti ed ai cultori della materia una serie di aggiornamenti di cui sarà possibile usufruire sia in modalità contemporanea, che in modalità registrata attraverso il sito www.quotidianoreumatologia.it a mezzo di una password personalizzata. Il secondo incontro ECM a carattere nazionale si svolgerà sull’ Artrite Psoriasica (AP), patologia di notevole rilevanza sia per la sua frequenza che per la tendenza a colpire fasce di popolazioni in età produttiva, con disabilità rilevante se non precocemente riconosciuta e trattata in modo adeguato. Gli incontri saranno sviluppati per piccoli gruppi di partecipanti (10-15) collegati in diretta e vedrà un argomento centrale registrato in studio e trattato da un opinion leader, riproposto poi nelle successive aree geografiche italiane, secondo una distribuzione in macro-aree, che corrispondono quasi completamente a quelle dell’organizzazione societaria del CReI. I successivi interventi saranno invece tenuti dai diversi opinion leader locali, suddivisi per le sopra citate aree geografiche.


Top

Compliance e Decreto legislativo 231 del 2001

X

Questa sezione del sito internet presenta i documenti di riferimento in materia di compliance aziendale. In particolare la società si è dotata di un Codice Etico, di un Modello 231 per la prevenzione dei reati inclusi quelli relativi alla pubblica amministrazione e di un sistema di gestione in conformità allo standard internazionale ISO 9001:2015, certificato da organismo accreditato, che includono i criteri e le regole di condotta in ottica di eticità, legalità e responsabilità sociale.

Il controllo della corretta applicazione delle suddette procedure è svolta da uno specifico Organismo di vigilanza, che può essere contattato tramite e-mail (odv@dynamicom-education.it) per ogni segnalazione; al fine di garantire la massima riservatezza il sistema di posta elettronica sopra riportato è gestito da soggetto indipendente e certificato.

 

 

Dynamicom Education srl
Via S. Gregorio 12 – 20124 Milano
Tel. (+39) 02 89693750
Fax (+39) 02 201176
e-mail: info@dynamicom-education.it
Capitale sociale: 10.000 i.v.
P.I. e C.F.: 03338800968