Dettagli dell’evento

Data evento: 23 Luglio 2020 - 24 Luglio 2020
Indirizzo: Hotel Nh Collection Marina - Genova (GE)
Project leader:
Crediti ECM: 14,3
ECM ID: 181-284803
Professione: Medico chirurgo
Discipline: Gastroenterologia, Geriatria, Malattie metaboliche e diabetologia, Medicina interna, Reumatologia
Ob. Formativo: 3 - Documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi

Corso Tutorship Senior

Il corso ha come oggetto la condivisione della esperienza maturata presso la SC Reumatologia della ASL3 del Sistema Sanitario Ligure in tema di assistenza ai Malati Reumatici. Durante il corso verrà presentata l’organizzazione della rete reumatologica genovese e della SC Reumatologia, approfondendo le dinamiche della assistenza reumatologica. In particolare verrà esposta l’attività di reumatologia riabilitativa e quella del centro per le malattie metaboliche dello scheletro. Inoltre verranno presentati e discussi due progetti della Regione Liguria, il progetto LICOS ed il progetto Bioreuma. Il progetto LICOS (Liguria contro l’osteoporosi) ha come obbiettivo la prevenzione delle fratture da fragilità; il progetto Bioreuma ha come obbiettivo la gestione costo-efficace, sia dal punto di vista clinico che economico, delle terapie con farmaci bio-tecnologici. I discenti potranno approfondire le modalità di gestione di una struttura complessa reumatologica sia dal punto di vista clinico che da quello manageriale-gestionale.


Top

Compliance e Decreto legislativo 231 del 2001

X

Questa sezione del sito internet presenta i documenti di riferimento in materia di compliance aziendale. In particolare la società si è dotata di un Codice Etico, di un Modello 231 per la prevenzione dei reati inclusi quelli relativi alla pubblica amministrazione e di un sistema di gestione in conformità allo standard internazionale ISO 9001:2015, certificato da organismo accreditato, che includono i criteri e le regole di condotta in ottica di eticità, legalità e responsabilità sociale.

Il controllo della corretta applicazione delle suddette procedure è svolta da uno specifico Organismo di vigilanza, che può essere contattato tramite e-mail (odv@dynamicom-education.it) per ogni segnalazione; al fine di garantire la massima riservatezza il sistema di posta elettronica sopra riportato è gestito da soggetto indipendente e certificato.

 

 

Dynamicom Education srl
Via S. Gregorio 12 – 20124 Milano
Tel. (+39) 02 89693750
Fax (+39) 02 201176
e-mail: info@dynamicom-education.it
Capitale sociale: 10.000 i.v.
P.I. e C.F.: 03338800968