Dettagli dell’evento

Data evento: 16 Luglio 2020 - 16 Luglio 2020
Indirizzo: -
Project leader:
Crediti ECM: 1.8
ECM ID: 181-300190
Professione: Medico chirurgo
Discipline: Ortopedia e traumatologia, Medicina fisica e riabilitazione, Medicina interna, Medicina generale (Medici di famiglia)
Ob. Formativo: 32 - Tematiche speciali del S.S.N. e/o S.S.R. a carattere urgente e/o straordinario individuate dalla Commissione nazionale per la formazione continua e dalle regioni/province autonome per far fronte a specifiche emergenze sanitarie con acquisizione di nozioni di processo

Vai al sito

La gestione del paziente cronico al tempo del COVID 19

L’emergenza sanitaria dovuta all’epidemia del COVID 19 ha completamente sconvolto non solo la vita dei pazienti affetti da questa infezione, ma anche quella di tutta la popolazione.
Inoltre ha costretto i clinici ad un cambiamento nella gestione delle malattie e i pazienti stessi ad un approccio nuovo sia alla propria patologia che al rapporto con il proprio Medico.

In questi mesi, i pazienti con patologie croniche, come l’osteoporosi severa, hanno avuto difficoltà ad accedere agli ambulatori e ad eseguire gli accertamenti necessari.

Come è avvenuta nel periodo COVID la gestione di un paziente cronico come quello osteoporotico-severo?


Top

Compliance e Decreto legislativo 231 del 2001

X

Questa sezione del sito internet presenta i documenti di riferimento in materia di compliance aziendale. In particolare la società si è dotata di un Codice Etico, di un Modello 231 per la prevenzione dei reati inclusi quelli relativi alla pubblica amministrazione e di un sistema di gestione in conformità allo standard internazionale ISO 9001:2015, certificato da organismo accreditato, che includono i criteri e le regole di condotta in ottica di eticità, legalità e responsabilità sociale.

Il controllo della corretta applicazione delle suddette procedure è svolta da uno specifico Organismo di vigilanza, che può essere contattato tramite e-mail (odv@dynamicom-education.it) per ogni segnalazione; al fine di garantire la massima riservatezza il sistema di posta elettronica sopra riportato è gestito da soggetto indipendente e certificato.

 

 

Dynamicom Education srl
Via S. Gregorio 12 – 20124 Milano
Tel. (+39) 02 89693750
Fax (+39) 02 201176
e-mail: info@dynamicom-education.it
Capitale sociale: 10.000 i.v.
P.I. e C.F.: 03338800968