Dettagli dell’evento

Data evento: 15 Giugno 2020 - 31 Ottobre 2020
Indirizzo:
Project leader:
Crediti ECM: 10
ECM ID: 181-297096
Professione: Medico chirurgo, Psicologo
Discipline: Medicina del lav. e sicurez. degli amb. di lav, Medicina legale, Igiene, epidemiologia e sanità pubblica, Psicoterapia, Psicologia
Ob. Formativo: 30 - Epidemiologia -prevenzione e promozione della salute –diagnostica –tossicologia con acquisizione di nozioni di processo

Vai al sito

I Rischi Psico-Sociali: Stress, Burnout, Mobbing. Nuove prospettive di intervento

Un’occasione formativa rivolta a tutti i professionisti psicologi, medici, medici del lavoro, psicoterapeuti che intendano approfondire le tematiche inerenti i diversi rischi psicosociali presenti negli ambienti di lavoro. Il focus sarà su tre tematiche cardine, oggi più che mai attuali: stress, burnout e mobbing.
Vengono illustrati strumenti e metodologie necessarie per realizzare in azienda la valutazione del rischio stress lavoro-correlato attraverso linee guida, modelli e la presentazione di casi concreti.Verranno presentati i possibili strumenti organizzativi e individuali per fronteggiare e gestire le manifestazioni di burnout e i fenomeni di mobbing. Il corso si rivolge a chi desideri ampliare le proprie competenze di progettazione ed intervento in Azienda sullo stress e il benessere organizzativo.


Top

Compliance e Decreto legislativo 231 del 2001

X

Questa sezione del sito internet presenta i documenti di riferimento in materia di compliance aziendale. In particolare la società si è dotata di un Codice Etico, di un Modello 231 per la prevenzione dei reati inclusi quelli relativi alla pubblica amministrazione e di un sistema di gestione in conformità allo standard internazionale ISO 9001:2015, certificato da organismo accreditato, che includono i criteri e le regole di condotta in ottica di eticità, legalità e responsabilità sociale.

Il controllo della corretta applicazione delle suddette procedure è svolta da uno specifico Organismo di vigilanza, che può essere contattato tramite e-mail (odv@dynamicom-education.it) per ogni segnalazione; al fine di garantire la massima riservatezza il sistema di posta elettronica sopra riportato è gestito da soggetto indipendente e certificato.

 

 

Dynamicom Education srl
Via S. Gregorio 12 – 20124 Milano
Tel. (+39) 02 89693750
Fax (+39) 02 201176
e-mail: info@dynamicom-education.it
Capitale sociale: 10.000 i.v.
P.I. e C.F.: 03338800968