Dettagli dell’evento

Data evento: 15 Febbraio 2020
Indirizzo: Starhotels Rosa Grand - Milano (MI)
Project leader:
Crediti ECM: 5,6
ECM ID: 181-281900
Professione: Medico chirurgo, Infermiere
Discipline: Cardiologia, Geriatria, Ematologia, Medicina interna, Medicina generale (Medici di famiglia), Infermiere
Ob. Formativo: 3 - Documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi
Evento Gratuito

Controversie in Cardiologia

La struttura del congresso si articola in diverse sessioni mattutine e pomeridiane, in cui verranno trattati i principali temi della cardiologia del terzo millennio, quali la prevenzione cardiovascolare, l’utilizzo dei nuovi device, le aritmie, lo scompenso cardiaco, senza trascurare le nuove opzioni terapeutiche. Verranno affrontati soprattutto temi che sono ancora oggetto di controversia e di stimolo alla discussione critica.
Articolato in due giornate, l’evento ha una finalità didattica e pratica, e focalizza l’attenzione sulle grandi tematiche cardiologiche nell’ottica di un confronto interattivo con gli esperti, rappresentando un’opportunità unica di aggiornamento per i partecipanti, che potranno apprendere come il nuovo si va ad articolare con il razionale scientifico consolidato nei vari setting della cardiologia, allo scopo di fornire conclusioni chiare e condivise dalla comunità
scientifica sull’uso appropriato delle indagini diagnostiche, delle terapie, delle risorse e dei percorsi diagnostico-terapeutici, permettendo di portare a casa quei messaggi da mettere poi in pratica nella nostra quotidianità professionale.


Top

Compliance e Decreto legislativo 231 del 2001

X

Questa sezione del sito internet presenta i documenti di riferimento in materia di compliance aziendale. In particolare la società si è dotata di un Codice Etico, di un Modello 231 per la prevenzione dei reati inclusi quelli relativi alla pubblica amministrazione e di un sistema di gestione in conformità allo standard internazionale ISO 9001:2015, certificato da organismo accreditato, che includono i criteri e le regole di condotta in ottica di eticità, legalità e responsabilità sociale.

Il controllo della corretta applicazione delle suddette procedure è svolta da uno specifico Organismo di vigilanza, che può essere contattato tramite e-mail (odv@dynamicom-education.it) per ogni segnalazione; al fine di garantire la massima riservatezza il sistema di posta elettronica sopra riportato è gestito da soggetto indipendente e certificato.

 

 

Dynamicom Education srl
Via S. Gregorio 12 – 20124 Milano
Tel. (+39) 02 89693750
Fax (+39) 02 201176
e-mail: info@dynamicom-education.it
Capitale sociale: 10.000 i.v.
P.I. e C.F.: 03338800968