Dettagli dell’evento

Data evento: 24 Gennaio 2020 - 25 Gennaio 2020
Indirizzo: Hotel Excelsior San Marco - Bergamo (BG)
Project leader:
Crediti ECM: 2.1-4.2
ECM ID: 181-279300-279304
Professione: Medico chirurgo, Infermiere
Discipline: Cardiologia, Malattie dell'apparato respiratorio, Malattie metaboliche e diabetologia, Medicina generale (Medici di famiglia), Medicina interna, Psichiatria, Infermiere
Ob. Formativo: 3 - Documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi

XIII Incontro Arca Lombardia nell’ambito del progetto: la cardiologia e il territorio nella provincia di Bergamo

Questo evento è rivolto agli specialisti nell’ambito cardiovascolare, verranno trattate con i cultori della materia le tematiche inerenti alla fibrillazione atriale e la terapia anticoagulante.
Ampio spazio verrà dato alla tematica inerente alla terapia anticoagulante, con focus su linee guida, gestione nelle diverse tipologie di pazienti, esperienza d’uso e esistenza dell’antidoto.
In questo incontro si cercherà di rendere attuabili le migliori tecniche diagnostiche e terapeutiche in modo che si riescano ad individuare le strategie più adeguate da adottare.
Questo evento, giunto ormai alla sua tredicesima edizione, ha l’obiettivo di affrontare l’argomento delle malattie cardiovascolari, problema di primaria importanza in quanto rappresentano la seconda causa di decesso in tutto il mondo dopo le malattie infettive.


Top

Compliance e Decreto legislativo 231 del 2001

X

Questa sezione del sito internet presenta i documenti di riferimento in materia di compliance aziendale. In particolare la società si è dotata di un Codice Etico, di un Modello 231 per la prevenzione dei reati inclusi quelli relativi alla pubblica amministrazione e di un sistema di gestione in conformità allo standard internazionale ISO 9001:2015, certificato da organismo accreditato, che includono i criteri e le regole di condotta in ottica di eticità, legalità e responsabilità sociale.

Il controllo della corretta applicazione delle suddette procedure è svolta da uno specifico Organismo di vigilanza, che può essere contattato tramite e-mail (odv@dynamicom-education.it) per ogni segnalazione; al fine di garantire la massima riservatezza il sistema di posta elettronica sopra riportato è gestito da soggetto indipendente e certificato.

 

 

Dynamicom Education srl
Via S. Gregorio 12 – 20124 Milano
Tel. (+39) 02 89693750
Fax (+39) 02 201176
e-mail: info@dynamicom-education.it
Capitale sociale: 10.000 i.v.
P.I. e C.F.: 03338800968