Dettagli dell’evento

Data evento: 1 Gennaio 2020 - 31 Dicembre 2020
Indirizzo:
Project leader:
Crediti ECM: 3
ECM ID: 181-279175
Professione: Medico chirurgo
Discipline: Chirurgia Generale, Chirurgia plastica e ricostruttiva, Dermatologia e venereologia, Medicina generale (Medici di famiglia), Radiodiagnostica
Ob. Formativo: 3 - Documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi

Vai al sito

La gestione terapeutica del paziente psoriasico

La psoriasi è una malattia infiammatoria cronica cutanea ad eziopatogenesi autoimmune che colpisce oltre 125 milioni di persone in tutto il mondo. Può presentarsi in qualsiasi età e con manifestazioni cliniche eterogenee. La corretta gestione terapeutica del paziente psoriasico dipende da differenti fattori tra cui: età, comorbidità del paziente, estensione e variante clinica della patologia. In relazione a queste caratteristiche il trattamento può differenziarsi in: topico, sistemico tradizionale e sistemico con utilizzo di farmaci biologici/small molecules. Questo corso FAD, ha l’obiettivo di illustrare le diverse opzioni terapeutiche utilizzabili per il trattamento delle varie forme di psoriasi ed la corretta gestione del paziente psoriasico.


Top

Compliance e Decreto legislativo 231 del 2001

X

Questa sezione del sito internet presenta i documenti di riferimento in materia di compliance aziendale. In particolare la società si è dotata di un Codice Etico, di un Modello 231 per la prevenzione dei reati inclusi quelli relativi alla pubblica amministrazione e di un sistema di gestione in conformità allo standard internazionale ISO 9001:2015, certificato da organismo accreditato, che includono i criteri e le regole di condotta in ottica di eticità, legalità e responsabilità sociale.

Il controllo della corretta applicazione delle suddette procedure è svolta da uno specifico Organismo di vigilanza, che può essere contattato tramite e-mail (odv@dynamicom-education.it) per ogni segnalazione; al fine di garantire la massima riservatezza il sistema di posta elettronica sopra riportato è gestito da soggetto indipendente e certificato.

 

 

Dynamicom Education srl
Via S. Gregorio 12 – 20124 Milano
Tel. (+39) 02 89693750
Fax (+39) 02 201176
e-mail: info@dynamicom-education.it
Capitale sociale: 10.000 i.v.
P.I. e C.F.: 03338800968