Dettagli dell’evento

Data evento: 12 Ottobre 2019
Indirizzo: Hotel Enea - Pomezia (RM)
Project leader:
Crediti ECM: 7
ECM ID: 181-268782
Professione: Medico chirurgo
Discipline: Medicina generale (Medici di famiglia)
Ob. Formativo: 3 - Documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi

La spalla dolorosa

Questo corso è volto a sensibilizzare i colleghi della medicina di base alle problematiche connesse all’approccio del paziente con spalla dolorosa e alle possibili soluzioni senza far ricorso a prescrizioni di esami diagnostici e a terapie non appropriate. Il corso si svolgerà seguendo e facilitando la comprensione delle possibili soluzioni nel paziente con spalla dolorosa attraverso la presentazione da parte di esperti di nozioni di anatomia, eziologia, diagnostica ed approcci terapeutici possibili, corredate da una tavola rotonda sul dolore articolare. L’approccio alla spalla dolorosa, e al dolore articolare in generale, necessita di particolare attenzione dato il suo impatto sulla qualità di vita del paziente. L’attività interattiva della tavola rotonda avrà l’obiettivo di mettere a confronto le possibili soluzioni terapeutiche, in particolare del dolore acuto da moderato a grave, al fine di fornire ai partecipanti gli strumenti necessari per una corretta gestione di tale condizione nella pratica clinica quotidiana.


Top

Compliance e Decreto legislativo 231 del 2001

X

Questa sezione del sito internet presenta i documenti di riferimento in materia di compliance aziendale. In particolare la società si è dotata di un Codice Etico, di un Modello 231 per la prevenzione dei reati inclusi quelli relativi alla pubblica amministrazione e di un sistema di gestione in conformità allo standard internazionale ISO 9001:2015, certificato da organismo accreditato, che includono i criteri e le regole di condotta in ottica di eticità, legalità e responsabilità sociale.

Il controllo della corretta applicazione delle suddette procedure è svolta da uno specifico Organismo di vigilanza, che può essere contattato tramite e-mail (odv@dynamicom-education.it) per ogni segnalazione; al fine di garantire la massima riservatezza il sistema di posta elettronica sopra riportato è gestito da soggetto indipendente e certificato.

 

 

Dynamicom Education srl
Via S. Gregorio 12 – 20124 Milano
Tel. (+39) 02 89693750
Fax (+39) 02 201176
e-mail: info@dynamicom-education.it
Capitale sociale: 10.000 i.v.
P.I. e C.F.: 03338800968