Dettagli dell’evento

Data evento: 5 Settembre 2019 - 6 Settembre 2019
Indirizzo: Hotel NH Collection Marina - GENOVA (GE)
Project leader:
Crediti ECM: 13
ECM ID: 181-264993
Professione: Medico chirurgo, Fisioterapista
Discipline: Allergologia ed immunologia clinica, Endocrinologia, Geriatria, Medicina generale (Medici di famiglia), Malattie dell'apparato respiratorio, Medicina fisica e riabilitazione, Medicina interna, Reumatologia, Ortopedia e traumatologia, Radiodiagnostica, Medicina del lav. e sicurez. degli amb. di lav, Anatomia patologica, Fisioterapista
Ob. Formativo: 3 - Documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi

Aggiornamenti 2019 in tema di Malattie dell’Apparato Locomotore

Le malattie reumatiche sono costituite da un vasto numero di affezione che colpiscono l’apparato osteo-articolare e sono responsabili di costi sociali e sanitari ingenti. Per questi motivi le malattie reumatiche sono state riconosciute quali Malattia Sociale da Ministero della Sanità ed anche nel recente Piano Sanitario Nazionale esse sono state identificate tra quelle patologie, molto frequenti nel soggetto anziano, che meritano attenzione particolare da parte delle autorità sanitarie. L’iniziativa rappresentata dal convegno “Aggiornamenti in tema di Malattie dell’Apparato Locomotore” è indirizzata a migliorare le conoscenze su una serie di argomenti selezionati nei campi della prevenzione, fisiopatologia, diagnostica, clinica e terapia delle Malattie Reumatiche.


Top

Compliance e Decreto legislativo 231 del 2001

X

Questa sezione del sito internet presenta i documenti di riferimento in materia di compliance aziendale. In particolare la società si è dotata di un Codice Etico, di un Modello 231 per la prevenzione dei reati inclusi quelli relativi alla pubblica amministrazione e di un sistema di gestione in conformità allo standard internazionale ISO 9001:2015, certificato da organismo accreditato, che includono i criteri e le regole di condotta in ottica di eticità, legalità e responsabilità sociale.

Il controllo della corretta applicazione delle suddette procedure è svolta da uno specifico Organismo di vigilanza, che può essere contattato tramite e-mail (odv@dynamicom-education.it) per ogni segnalazione; al fine di garantire la massima riservatezza il sistema di posta elettronica sopra riportato è gestito da soggetto indipendente e certificato.

 

 

Dynamicom Education srl
Via S. Gregorio 12 – 20124 Milano
Tel. (+39) 02 89693750
Fax (+39) 02 201176
e-mail: info@dynamicom-education.it
Capitale sociale: 10.000 i.v.
P.I. e C.F.: 03338800968