Dettagli dell’evento

Data evento: 7 Giugno 2019
Indirizzo: ROMANTIC HOTEL FURNO - San Francesco al Campo (TO)
Project leader:
Crediti ECM: 7
ECM ID: 181-264726
Professione: Medico chirurgo, Infermiere
Discipline: Cardiologia, Geriatria, Medicina dello sport, Medicina e chirurgia di accettaz. e di urgenza, Medicina generale (Medici di famiglia), Medicina interna, Cardiochirurgia, Radiodiagnostica

I casi del cuore

La crescita professionale di ciascun medico è costituita da variegate esperienze di real life, molti dei quali rimangono nel cuore di chi è chiamato in prima persona a gestirli clinicamente per la loro complessità, rarità o contributo educativo. Questo congresso vuole aiutare a condividere proprio questi casi, i casi del cuore, quelli che vengono ricordati spesso per la loro particolarità da chi sarà chiamato come case presenter e che hanno costituito un momento speciale nella carriera di ciascun professionista. La formula adottata dal nostro evento vuole essere innovativa. I giovani cardiologi che hanno già iniziato da qualche anno la loro esperienza professionale in ambito ospedaliero, condivideranno e discuteranno i casi con un panel di colleghi senior, così da incrementare l’impatto educativo proposto. Sono stati inoltre invitati opinion leaders, esperti mondiali in ambito interventistico, elettrofisiologico ed imaging chiamati ad altrettante letture magistrali. Il presente congresso si rivolge ad una audience di cardiologi ospedalieri, ambulatoriali, internisti, urgentisti, medici dello sport, medici di medicina generale, specializzandi ed infermieri.


Top

Compliance e Decreto legislativo 231 del 2001

X

Questa sezione del sito internet presenta i documenti di riferimento in materia di compliance aziendale. In particolare la società si è dotata di un Codice Etico, di un Modello 231 per la prevenzione dei reati inclusi quelli relativi alla pubblica amministrazione e di un sistema di gestione in conformità allo standard internazionale ISO 9001:2015, certificato da organismo accreditato, che includono i criteri e le regole di condotta in ottica di eticità, legalità e responsabilità sociale.

Il controllo della corretta applicazione delle suddette procedure è svolta da uno specifico Organismo di vigilanza, che può essere contattato tramite e-mail (odv@dynamicom-education.it) per ogni segnalazione; al fine di garantire la massima riservatezza il sistema di posta elettronica sopra riportato è gestito da soggetto indipendente e certificato.

 

 

Dynamicom Education srl
Via S. Gregorio 12 – 20124 Milano
Tel. (+39) 02 89693750
Fax (+39) 02 201176
e-mail: info@dynamicom-education.it
Capitale sociale: 10.000 i.v.
P.I. e C.F.: 03338800968